Al Hoyt Building di New York, il 30 settembre, Antiquorum offre uno storico modello Rolex, noto come 1665 abitanti del mare. Come forse avete sentito, questo orologio è appartenuto al famoso regista e oceanografo Philippe Cousteau, che è anche il secondo figlio del leggendario Jacques-Yves Cousteau.
Il Rolex Sea-Dweller è uno degli svizzeri orologi replica subacquei più significativi progettati nella seconda metà del 20 ° secolo. La collaborazione con professionisti subacquei e agenzie governative ha guidato Rolex a introdurre il primo utilizzo della valvola di sfogo del gas elio in un orologio da polso. Questo design rivoluzionario ha permesso agli orologi replica di avere la capacità di resistere a grandi pressioni sottomarine mantenendo la funzionalità e l'integrità del cronometraggio. Il rif. 1665 Sea-Dweller subì diverse revisioni e iterazioni al fine di perfezionare il design come il migliore orologio subacqueo durante il suo sviluppo, che consente molte delle più profonde missioni subacquee. Come modello iconico, il Sea-Dweller è diventato altamente collezionabile; il più ambito è il primo esempio.
L'istanza offerta nell'asta di settembre di Antiquorum reca uno dei primi numeri di serie (1'602'920) di questo riferimento mai registrato. Questo pone gli orologi replica economici nell'era degli abitanti del Mar Rosso Singolo, di cui solo sei sono noti per esistere.
Philippe iniziò a immergersi alla tenera età di cinque anni dopo la sua nascita nel 1940, con l'invenzione di suo padre, l'aqua- lung. All'età di sette anni, era già un subacqueo professionista. Crescendo, ha iniziato a viaggiare per il mondo, imparando culture diverse e testimoniando i progressi fatti nella scienza delle immersioni.
Andrew Horton, il figlio di Thomas, racconta vividamente i ricordi della sua prima infanzia su suo padre e la famiglia Cousteau che possono essere letti in una lettera che accompagna questo lotto. Dopo aver indossato l'orologio replica a buon mercato per 10 anni, Philippe lo regala a Thomas Horton che era un caro amico e collaboratore della famiglia Cousteau. Jaques Cousteau riceve la Palma d'Oro a Cannes nel 1956 per attirare l'attenzione sul fantastico mondo della vita sottomarina nel film The Silent World.
Con un'insaziabile passione per il mare, Philippe Coustèunaturalmente è diventato il fotografo principale di molte delle spedizioni di suo padre sulla nave oceanografica Calypso. Inoltre, ha prodotto numerosi documentari cruciali sulla vita sottomarina accanto a suo padre, oltre alla sua serie televisiva su questioni ambientali . Tuttavia, purtroppo, nel 1979, a causa di un tragico incidente aereo vicino a Lisbona, la sua vita fu definitivamente abbandonata.
Così il gioco è fatto. Orologio per tutti gli usi e sufficientemente alto è la catalogo orologi replica rolex Sea-Dwellers, sensazionale, sensazionale e superba. Ora, l'unica domanda è quale versione è per te? Divertiti a fare shopping. Come sempre, il divertimento è nella ricerca. A mio parere, Rolex è realizzato con la massima qualità e usa i movimenti più accurati e robusti sulla Terra. Sono fatti per i più alti standard.